Ester Pavlic

Ester Pavlic

Ester Pavlic, laureatasi brillantemente nel 2011 al Biennio Accademico Sperimentale di II livello in arpa con la prof.ssa Patrizia Tassini e successivamente, nel 2015, in canto lirico con il massimo dei voti e la lode al Biennio Accademico Sperimentale di II livello presso il Conservatorio “J. Tomadini” di Udine, sotto la guida del prof. Domenico Balzani, ha al suo attivo numerosi concerti sia in veste di solista sia in formazioni da camera.

Come arpista ha partecipato a corsi di perfezionamento con arpisti di fama internazionale.
Da diversi anni svolge attività didattica in numerose scuole del Friuli-Venezia Giulia. I suoi alunni si sono sempre distinti in concorsi nazionali e internazionali.
Dal 2012 ha dato vita all’ensemble d’arpe “Rainbow of Magic Harps” formato dai suoi allievi, con il quale si esibisce in diversi concerti, in Italia e all’Estero.
In qualità di cantante ha avuto modo di perfezionarsi con Luciana d’Intino e dal 2016 studia canto con Alessandra Gavazzeni a Bergamo. Come corista ha partecipato alla “Messa da Requiem” di G. Verdi diretta dal M° Riccardo Muti, eseguita a Ravenna, al Sacrario di Redipuglia e a Lubiana.
Inoltre nel 2016 ha ottenuto, con il massimo dei voti, il Diploma in Musicoterapia presso la “Pro Civitate Christiana” di Assisi e nel 2018 ha conseguito il Master di I Livello in Musicoterapia presso l’Università degli studi di Pavia. Nell’autunno 2018 ha conseguito il corso di perfezionamento in Musicoterapia e Neurologia presso l’Università degli studi di Ferrara. Nel 2021 ha frequentato il corso internazionale Music Learning Theory di E. Gordon presso l’Audiation Institute di Milano e nel 2022, in qualità di Docente Certificata per l’educazione musicale 0-6 anni, è in formazione permanente e associata ad Audiation Institute.

 

Corsi

Associazione Culturale “Il Giardino Musicale”

Monfalcone

Circolo Culturale di Sdraussina A.P.S. a Poggio 

(Comune di Sagrado)

Contattaci

Saremo felici di risponderti